<bgsound src="labbaik1.mid">Howto Fa Umra

A. Punti prima della traversata della scadenza di MEEQAT. (ora i pilgrims viaggiano generalmente da aria, seguenti punti devono essere presi prima di togliere il velivolo.)

1. Bagno dell'introito secondo Shairia islamico. Durante l'acqua di bagno è preso all'estremità guasto della gola (o al fingure all'estremità della gola) ed alla parte più molle del naso. è essenziale. Non per il umra ed il haj ma inoltre nella vita quotidiana questo atto è molto essenziale per diventare pulito (in arabo per TAHARAT). Rada fuori dei capelli indesiderabili sotto l'ombelico  e sotto il armpit.

2. Metta sopra AHRAM. È consiste di due fogli dei vestiti di bianco (unsewed) per l'uomo. Uno è spostato strettamente la parte più inferiore del corpo. La cinghia può essere utilizzata per stringere e l'altro foglio dei vestiti è posto sul corpo superiore.

3. Rakat Nafil Salat di offerta due di Umra d'effettuazione. È migliore andSura-e-"Ahad" a Sura-e-"Kafaroon del recite" rispettivamente dopo Sura-e-"Fatiha" in due Rakats. Qualunque altro surah può anche essere recited.

4. Un uomo deve riguardare la sua testa di foglio superiore dei vestiti ai tempi della preghiera di Umra dei due rakat. Dopo che il completamento del pilgrim di Salat debba elemosinare il DUA,

"O - Allah I intende effettuare UMRA. Faccialo prego
facile per me. (Ameen.)"
5. Dopo l'intenzione ed il DUA, è obbligatorio scoprire la testa. Ora, è necessario per ogni pilgrim da non riguardare la sua testa fino a che UMRA non completi. Tutte le preghiere che verrebbero nel corso del umra  (salats) saranno offerte nudo diretto. Dopo che il completamento del umra esso sia migliore da riguardare la testa per salat d'offerta.

6. Dopo Salat, il DUA, testa scoprire e di intenzione, uomo deve ripetutamente recite questi parola (che mostra colore rosso qui sotto) fino alle estensioni davanti la pietra nera (Hajra-e-Asvad) in Masjid-UL-Haram. Cioè "Kabatullah Sharif".

"LABORATORIO - BAIK - ALLAH - HUMMA-LAB - BAIK-
LABORATORIO - BAIK - LA SHAREEKA - LAKA-LAB - BAIK-
INNAL HAMDA - WAL NAMATA LAKA WAL MULK
LA SHAREEKA- LAK."
7. Sopra le parole dichiate è la parte di AHRAM. Deve essere recited durante il viaggio. Ma durante viaggiare, il lavoro necessario ed il colloquio si concede arrestarsi questo gli slogan. La chiacchierata inutile è prohibitted. che potete prendere il resto o dormire nel toilet del ahram ed in actavities batheing si concedono se necessario.

8. Durante la procedura di AHRAM, gli atti seguenti sono proibiti a.
        a)  Testa del covering per un pilgrim maschio. la donna riguarderà la sua testa.    b)    uso dei pattini/calzini ecc.
        c)   L'osso superiore dei piedi di un uomo deve essere aperto. I relativi pilgrims di mezzi devono essere a piedi nudi o uso scoperti
              pistoni.
        d)   L'uccisione degli animali e cogliere i fiori/piante/fogli non sono permesse.
        e)   rompersi dei capelli della testa & della barba non è permesso intenzionalmente o involontario. Significa che il pettine e l'olio nei capelli è
              proibito.
        l'uso di f   ) di alcun profumo o di alcuna fragranza non è permesso. Significa la crema della faccia, dentifricio in pasta, sapone è proibito a in AHRAM
              circostanza.
        il rapporto di g   ) del marito & della moglie non è permesso fino a che Umra non completi

               SE VIOLATE TUTTO IL PUNTO SPIEGATO SOPRA Un Dam DOVRÀ PAGARE
 
CHE COSA È IL DAM? - > > IF VIOLATE  TUTTI I A - G DESCRITTI COSA QUI SOPRA, DOVRETE PAGARE  A PENA (IN ARABO È DENOMINATO * DAAM *).  La PENA O DAAM È REALMENTE Una CAPRA CHE È MACELLATA Nel TERRITORIO Di HARAM)

B. Fa un passo Raggiungendo Macca (Makkah).

1. Dopo avere assunto sistemazione ragionevole (veda il menu dell'hotel di questo Web site). Sposti AHRAM superiore che scopre la spalla di destra. È necessario per tawaf.

2. Entri in Masjid-UL-Haram tramite tutto il cancello su 95 cancelli di Haram. Non appena i vostri occhi stabiliscono il primo contatto a kabbat-ullah , dovete elemosinare il vostro du. che più importante è detto questo du mai non è girato  giù da Al Allah mighty.

3. Venuto appena davanti la pietra nera (Hajra-e-Asvad). un uomo deve IZTEBA prima della pietra nera baciante per iniziare il tawaf
 
CHE COSA È?-->> DI IZTEBA IZTEBA: l'uomo deve spostare il suo foglio superiore di ahram in questo modo che la spalla di destra deve  rimanere aperta. significa il foglio dell'introito di coprire sotto il armpit di destra.

4. Baci Ston neroe, se non possibili dovuto gli sbalzi pesanti, baciano le vostre palme e barrette delle entrambi mani e tessuto verso
       Pietra nera come il bacio di volo.
5. Inizi il primo cerchio di Tawaf dicendo "Bismillah-e- Alham--Lillah-e-Wala-Ho-Akbar."

6. Elemosini Duas che cosa avete nel vostri cuore  e mente in tutta la lingua.

7. Hajra-e-Asvad è il primo angolo di Kabba e Rukan-e-Rukan-e-Yamani è l'ultimo e quarto angolo. Dal quarto ad in primo luogo accantoni un DUA specifico è recited in tutti i sette movimenti di Tawaf. Soltanto questo DUA è obbligatorio a recite in arabo. Dalla pietra nera a yamani del rukne  i pilgrims elemosinano i duas nelle loro proprie lingue ma da rukne yamani al asvad del hajre (pietra nera) la lingua di tutti i pilgrims diventa araba. La parola del DUA è:

"Ata-e-Na Di Rabbana Ha alimentato -Duniya Hasana, Wa Fil
Akhirata- Hasana Waqena Azabun-Nar.Wal-ad-Khilnal
Janata-MA-Alabrar. Ya Aziz-o-Ya Ghaffar,
Ya Rabbal-Alameen."

è importante notare che il mosto dell'uomo di A fa RAMAL   nei primi tre movimenti di tawaf. RAMAL  è realmente un senso  speciale di camminare in quale un uomo deve  cammina attivamente sopra le sue punte, alzando i suoi talloni, estraenti la sua cassa un piccolo ed alza le sue spalle in su. Una donna deve camminare nel senso ordinario.
 
CHE COSA È RAMAL? - > > Ramal:   Per i primi tre circuiti di Tawaf di Umrah e di Tawaf dell'arrivo, gli uomini sono tenuti a spostare le loro spalle ed a camminare con i punti corti rapidi. Questo atto è denominato Ramal ed è Sunnah. Camminano normalmente durante i quattro circuiti restanti.

8. Raggiungendo davanti  Hajara-e-Asvad, i pilgrims devono arrestarsi per un istante, affrontare verso la pietra nera, baciarli o tessere mentre era
        fatto nell'inizio  ed allora  inizi in secondo luogo in tondo. Inoltre tutti i sette tondi sono completati.

9. Rakat Nafil di offerta due a Muqam-e-Ibraheam ((AH) o qualsiasi posto in Haram. il muqam-e-Ibraheam è parte anteriore di justin di kabbah .
         cancello dorato

10. Venuto bene al di Zam Zam. Zam Zam è disponibile nei dispositivi di raffreddamento dappertutto nel mosque. Ma i pilgrims devono   andare sotto    sotto  terra  (scantinato) dove il reale di Zam Zam è situato bene. Qui il numero di bacini è installato per
            pilgrims per bere Zam  Zam come parte della procedura di Umra.

11. Dopo che l'acqua potabile venga fuori dallo scantinato di Zam Zam ed elemosini i rivestimenti Kabba del DUA.

"la O Allah mi dà la conoscenza e lo conserva da tutte le malattie". Ameen.

12. Ora venuto a Safa Mount per Saie.

13. Prima di Saie, ai pilgrims dell'uomo sono permessi portare il foglio superiore di AHRAM come desiderano. Mantenere  la spalla di destra scoperta  non è requisito necessario di un pilgrim maschio come era in tawaf. che potete spostare il foglio superiore dei vestiti mentre desiderate. nessuna limitazione qui
 

14. Levandosi in piedi sul supporto di Safa, affrontante verso Kabba, le mani del tessuto e l'opinione;

"hil-Hamd della Wa-Lil-La della La-E-AllahaIllallah Wala Ho Akbar - del Allah Ho Akbar del Allah-Ho-Akbar-Ho-Akbar."

15. Ora inizi a camminare verso il supporto di MARWA nella conservazione ambulante normale di stile che elemosina i vostri propri duas

16. Nello swill centrale del pilgrim veda la zona verdedel lighla t s sul tetto. Qui il mosto maschio dei pilgrims  accelera la sua velocità normale di camminare. In altre parole gli uomini devono funzionare qui. Una femmina deve mantenere il suo normale di passo anche  in questa zona.

17. Arresti il funzionamento non appena il ligh verdet è estremità.

18. Dopo Marw raggiungenteun supporto, vede verso Kabba e dice  le stesse  parole che pilgrims hanno detto in supporto di Safa. (veda il punto No.14).

19. Da Safa a Marwa i pilgrims completano il loro primo rotondo e da Marwa a Safa  completano il loro secondo e come saggio    il settimo e l'ultimo giro è completato al supporto di Marwa.

20. Dopo completamento del settimo tondo a Marwa monti. Il pilgrim maschio deve radere fuori della sua testa o tagliare 3/4 dei capelli.

21. I pilgrims delle donne devono tagliare simbolico i pochi capelli uguali a 1/3 di una barretta dalla coda dei loro capelli. La rasatura della testa e tagliare i capelli come i maschi sono proibiti a.

22. Ora Umra finito. Un uomo può mettere il suo AHRAM fuori e può portare il vestito normale.

23. Tutte le limitazioni di AHRAM ora termina.


Istruzione speciale per le donne

1. Le donne devono portare il vestito normale pieno. Testa alla caviglia. Tutte le parti del mosto del corpo completamente coperto. (Nessun AHRAM Specifico).

2. La faccia può  essere mantenuta scoperta. Se il HIJAB attento di uso HIJAB,be non deve toccare face.Hands & i piedi forse scoperti. Capelli della testa nascosti rigorosamente sotto la sciarpa.

3. Le donne non possono effettuare Umra solo se sta venendo oltre MEEQAT. Le donne possono effettuare UMRA solo se sta risedendo i territori di HARAM (cioè. Makkah).
 
CHE COSA È --------------------------->>DI MEEQAT MEEQAT: il meeqat è striscia laterale del territorio di danno (makkah ).

4. Alle donne è permessa effettuare  il umra ed il haj SOLTANTO CON il SUO MEHRAM (MEHARM significa il marito, il fratello, il padre, il grande padre, lo zio reale materno, lo zio reale paterno, il nipote reale, figlio nella legge se figlia anche il suo compagno.)

5. Durante il Saie, alle donne non è permessa funzionare o camminare più velocemente sulla zona chiara verde.

6. Alle donne non è permessa fare il suo Tawaf (UMRA) durante il suo periods.(mensileper sapere che i più si scattano qui)

7. Alla conclusione di Saie, alla donna è permessa tagliare soltanto alcuni mazzo di suoi capelli. Sono solo simbolici e soddisfare soltanto la richiesta di ALLAH.

 le donne del ******* vedono qualcosa più qui   scattareil ******


Punti e note speciali

1. Durante il Umra (Tawaf, Saie) ai pilgrims sono permessi comunicare con qualunque altro pilgrim ad un punto qualunque.

2. Il pilgrim può bere nel fratempo il pasto della latta e dell'acqua se non è con veloce.

3. Al pilgrim è permesso prendere la rottura durante il suo Tawaf o Saie, se /she ritiene necessario per andare alla toilette per le circostanze inevitabili.

4. Dopo Vazoo fresco, ai pilgrims è permesso iniziare dove da He aveva preso la rottura.

5. La rottura può essere presa se il momento di Salat viene durante il Umra.

6. Dopo l'uso del AHRAM, il pilgrim di A non può rinviare esso fino a che UMRA non si concluda. Ma se lui/lei ritiene che i vestiti di AHRAM sono diventati sporchi, he/she può sostituirlo. AHRAM non può rinviare i mezzi che il pilgrim non può portare il vestito normale. Tuttavia, cambiare dei vestiti di AHRAM è permesso.

7. Dopo l'effettuazione il pilgrim di UMRA può usare gli stessi panni di AHRAM per un altro UMRA. I nuovi vestiti di AHRAM per UMRA fresco non sono necessari.



Dopo completamento il vostro primo umra se  desiderate effettuare un altro  sopra lo stesso giorno o sopra il giorno seguente o qualunque giorno prima di lasciare il makkah, dovrete andare al masjid-e-aisha , pochi chilometri da haram nel it del makkah inoltre è denominato masjid o masjid-e-taneem di umra. è meeqat per i residenti ed i pilgrims del makkah che avevano effettuato il loro primo umra ed ora è vivente o rimanente nel makkah.
                                                                                ESTREMITÀ